Best of the Blog: 🏆 i migliori articoli dell’anno
Ogni tanto ci piace tirare le somme. Valutare il nostro lavoro, capire quali sono i migliori articoli che abbiamo scritto, quali sono piaciuti di più a chi ci legge, e perchè! L’abbiamo fatto nel 2017, un anno dopo aver aperto il blog. E poi abbiamo selezionato i nostri articoli più letti, dopo aver pubblicato i primi 100. E quale momento migliore per vedere cosa abbiamo combinato, che gennaio 2020? E’ arrivato il momento di capire cosa abbiamo combinato quest’anno. Eccoci alla fine di un 2019 molto soddisfacente in termini di partenze e nuove destinazioni, che ha anche visto crescere tanto il nostro blog!
Quali sono gli articoli più letti da chi viaggia?
Siamo felicissimi di aver visto un incremento di visite del 463% rispetto al 2018. In tanti ci avete scritto per avere consigli e aiuto nell’organizzazione dei vostri viaggi. Anche i commenti sui post pubblicati sono anch’essi aumentati, anche se non in modo così notevole. Sono molti di più molti i fan della pagina facebook Viaggiatori per Caso e ci seguono sempre più persone anche sul nostro profilo Instagram. In questo 2019 sono aumentate le iscrizioni alla newsletter, segno che molti di coloro che ci scoprono, poi hanno il piacere di seguirci (…per fortuna!)
Vogliamo quindi condividere con voi la lettura dei 5 articoli più letti del 2019. Al primo posto, quello dedicato a tutte le informazioni che possono essere utili durante uno scalo aereo. Ecco perchè essere utili agli altri Viaggiatori con la nostra esperienza per noi è sempre la più grande soddisfazione!
molto interessanyi tuoi consigli di viaggio ti leggo con gran piacere
Grazie a te caro Joshua!!
L’anno scorso vi ho seguiti con grande interesse, continuerò a farlo anche in tutto il 2020
Grazie cara Maria Claudia!!
Ciao leggo con piacere i tuoi utili consigli di viaggio , semplici ma interessanti, grazie
Grazie a te Cristina!!
Vi leggo da poco e mi piace tanto il vostro blog 😀 Complimenti per questa crescita e vi auguro di migliorare ancora!
Grazie di cuore cara Meekhayla!
Seguo i tuoi articoli con molto piacere e devo dire che molti dei tuoi consigli e spunti mi sono serviti tantissimo durante alcuni viaggi!
Grazie mille cara Sara!!
Complimenti per tutto. Ti seguo da un po’ e scrivi sempre in modo esaustivo e interessante. Alcuni di questi pezzi li avevo mancati, li leggo subito. Ancora complimenti e non vedo l’ora di leggere nuovi consigli sulle prossime mete.
Grazie di cuore Francesco!! I prossimi post posso anticiparti che sono dedicati al recente tour della Scozia!