6 cose utili da comprare su Shein se ami viaggiare
Ti piace viaggiare, ma soprattutto risparmiare ovunque ne hai la possibilità… per avere più denaro disponibile per i viaggi, ovviamente?
Anche a me!
Ma la mia soluzione preferita in assoluto è acquistare spesso accessori per viaggiare… spendendo pochissimo! Come faccio? Semplice: compro su Shein oggetti e piccole cose per viaggiare, rigorosamente utili, spesso geniali, ma sempre… super economiche!
Ecco le mie preferite, che secondo me non dovrebbero mai mancare nella lista del perfetto viaggiatore.
Cosa comprare su Shein se ami viaggiare? Il cavo di ricarica rapida 3-in-1
Non ha bisogno di presentazioni… è l’oggetto più desiderato e richiesto in viaggio.
Mi è capitato di prestarlo anche a (sconosciuti e disperati!) vicini di posto in aereo! Il cavetto di ricarica con compatibilità universale (Iphone, Type-C, Micro USB…) è indispensabile per tenere carichi tutti i tuoi dispositivi da viaggio, anche contemporaneamente. Non rischiare di restare senza: compralo qui!
I cerotti adesivi per le bolle ai piedi
Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è ritrovato con fiacchette sotto ai piedi per aver camminato tanto, magari visitando una città… oppure semplicemente si è trovato i piedi doloranti per aver portato le scarpe sbagliate! A me succede spesso, nonostante cerchi di portare in viaggio sempre scarpe comode e adatte a camminare.
Anche lo sfregamento dei sandali, soprattutto in ambienti molto umidi come Cina, Giappone e Corea del Sud in estate mi ha spesso dato questo problema.
Come ho risolto? Con dei cerotti sottili e trasparenti, adesivi, adatti anche ai sandali perchè invisibili! Comprali qui.
La box per il panino, da comprare su Shein anche per le escursioni
Il contenitore che cercavo da sempre! Perfetto per i sandwich o gli snack da portare nello zainetto durante le escursioni in montagna, o in volo per non acquistare (ovviamente!) i costosissimi panini venduti in aereo. E’ spazioso il giusto, leggero e molto utile perché non schiaccia il contenuto. Compralo qui!
Vuoi viaggiare anche tu solo con lo zaino? Potrebbe interessarti questo articolo.
Il beauty case a scomparti
Sembra una banalità, ma io ci ho messo una vita a trovare il beauty case perfetto per i viaggi! Leggerissimo ma capiente, si vede il contenuto all’interno, permettendoti di trovare tutto in tempi rapidissimi, se si bagna si asciuga in pochi minuti, ma è solido e resistente.
E’ diviso in due scomparti separati, l’ideale per suddividere ad esempio i trucchi dai prodotti da bagno.
E se non lo riempi? Si schiaccia, risparmiando spazio! Compralo qui.
Cosa comprare su Shein anche se non viaggi? I sacchetti riutilizzabili per l’ombrello
Un’altra di quelle cose di cui tutti noi, secondo me, abbiamo avuto bisogno almeno una volta. Ma ovviamente non avevamo sottomano!
Ecco la soluzione perfetta per riporre nello zainetto o nella borsa l’ombrellino, molto utile per quando si ha l‘ombrello bagnato e non si vuole portarlo in mano per tutto il tempo. I sacchetti sono molto grandi e resistenti.
Comprali qui!
I divisori per il beauty
Il beauty case che hai già è perfetto e non te ne separeresti mai? Con questi piccoli contenitori in rete puoi suddividerne il contenuto in modo da avere tutto in ordine, e vedere velocemente cosa c’è dentro. Io li trovo comodissimi anche per tenere il beauty case sempre pronto, e portare con me solo quello che mi occorre a seconda del tipo di viaggio.
In un contenitore tengo le mini taglie per l’aereo, in uno il make up, in un altro gioielli e accessori, e nell’altro quello che manca per viaggiare in camper. Addio beauty disordinato! Comprali qui.
Le clip per chiudere… tutto!
Uno snack iniziato e non finito? Un campioncino aperto da usare durante il viaggio? La soluzione è sempre il fermaglietto in plastica: leggero, economico, perfettamente sigillante. Compralo qui!
Se sei un amante dei viaggi e stai cercando articoli pratici ed economici per rendere le tue avventure ancora più comode, Shein è il posto giusto per fare acquisti! Questi secondo noi sono i must-have che ti faranno dire “perché non ci ho pensato prima?”.